Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Il 1° novembre potenziati i passaggi dei bus Asp alle fermate
Comunicati Stampa Città di Asti
Il 1° novembre potenziati i passaggi dei bus Asp alle fermate
mer 01 nov, 2017

Mercoledì 1° novembre, in coincidenza con la festa di Ognissanti, l'Asp modificherà i propri servizi di trasporto e di raccolta rifiuti.

Linee bus festive. I passaggi delle linee urbane festive A e B saranno potenziati: i bus transiteranno alle fermate ogni 35 minuti (anziché 65).

Da venerdì 27 ottobre gli orari potranno essere consultati dagli utenti sul sito www.asp.asti.it oppure ritirati, in versione cartacea, agli uffici del Movicentro in via Artom 10 (tel. 0141.434711).

Raccolta rifiuti. Anticipi e posticipi per zona

- Zona 3 - Strada Fortino e vie limitrofe, C.so Dante fino ai n.ri 133-116 e vie limitrofe, L.go Martiri, zona Via Fontana, Via del Cavallino, zona Via P. Micca, Zone C.so Milano, Via Marello, Via Monterainero, C.so Volta e vie limitrofe: la raccolta dell'indifferenziato e del verde sarà anticipata a martedì 31.

- Zona 6 - C.so Cavallotti e vie limitrofe, Via P.Chiesa, zona V.le Don Bianco, C.so G.Ferraris e vie limitrofe, Zona C.so Gramsci, P.zza L. da Vinci, P.zza Marconi, Zona C.so Matteotti, P.zza San Giuseppe, P.zza San Rocco: il ritiro di carta, plastica e lattine verrà posticipato a giovedì 2 novembre.

- Il servizio nelle frazioni seguirà la programmazione contenuta nel calendario già diffuso dal Comune agli utenti a inizio anno e consultabile sui siti del Comune e di ASP, ovvero:

- Zone frazionali 1, 2 e 3: la raccolta dell’organico sarà posticipata a giovedì 2 novembre.

- Per la sola Zona 3 sarà posticipata a giovedì 2 anche la raccolta dell’indifferenziato.

In città gli operatori dell'Igiene Urbana saranno al lavoro martedì 31 anche per la pulizia dei mercati rionali e non: quelli delle piazze Alfieri, Libertà e Campo del Palio, data la giornata festiva di mercoledì 1° novembre, si svolgeranno con un giorno di anticipo.

Infine nella notte di mercoledì 1° novembre verrà regolarmente eseguito lo spazzamento meccanizzato, anche per rimuovere la grande quantità di foglie presenti sulle strade, soprattutto in quelle con presenza di viali di platani e tigli.    

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE