Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Le variazioni dei trasporti di Asp nelle festività di aprile e maggio
Le variazioni dei trasporti di Asp nelle festività di aprile e maggio
mer 19 apr, 2023

Linee frazionali e rinforzi studenti sospesi durante le chiusure delle scuole

In occasione delle festivitÓ di fine aprile e inizio maggio le attivitÓ del servizio Trasporti e MobilitÓ di Asp subiranno alcune variazioni.

Lunedý 24 aprile, in occasione della chiusura delle scuole, gli autobus delle linee frazionali e dei rinforzi studenti non circoleranno. Lo sportello della sede di corso Don Minzoni, in cui sottoscrivere abbonamenti per bus e parcheggi, sarÓ chiuso.

Martedý 25 aprile, festa della Liberazione, circoleranno i bus delle linee festive A e B.

Lunedý 1░ maggio, festa del Lavoro, i servizi di trasporto saranno sospesi.

Martedý 2 maggio, festa patronale di San Secondo, gli autobus delle linee frazionali e dei rinforzi studenti non circoleranno. Lo sportello della sede di corso Don Minzoni sarÓ chiuso.

Mercoledý 3 maggio, in occasione della chiusura delle scuole, gli autobus delle linee frazionali e dei rinforzi studenti non circoleranno.

Lo sportello Trasporti e MobilitÓ sarÓ attivo da mercoledý 26 aprile e da mercoledý 3 maggio con i regolari orari: lunedý-mercoledý: 8.30-12.30; giovedý: 8.30-12.30 – 14.30-16.

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedý al sabato, dalle 7,30 alle 19,30), www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.