Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Le variazioni dei bus di Asp nel giorno della Fiera Carolingia
Le variazioni dei bus di Asp nel giorno della Fiera Carolingia
gio 25 apr, 2024

In seguito alla chiusura al traffico di alcune vie del centro

Mercoledì 8 maggio, giorno della Fiera Carolingia, in seguito alla chiusura al traffico di alcune vie del centro cittadino, gli autobus di alcune linee di Asp effettueranno variazioni di percorso e di orario.

I bus della linea 7 transiteranno, in entrambe le direzioni, in corso Alba, corso Matteotti, piazza Marconi, corso Gramsci, corso Don Minzoni, viale Partigiani, corso Dante, via Rosa, via Berlinguer, via Vogliolo, via Marello, e via Foscolo.

I bus delle linee urbane che transitano nell’area interessata dalla Fiera effettueranno variazioni di percorso, in entrambe le direzioni: percorreranno corso Galileo Ferraris, via Calosso e via Monterainero.

Il bus della linea extraurbana Asti-Tigliole-Asti raggiungerà piazza Lugano percorrendo corso Matteotti, corso Don Minzoni e viale Partigiani.

I dettagli delle variazioni sono pubblicati sul sito internet di Asp (www.asp.asti.it) e affissi alle paline delle fermate.

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 19,30), www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.