Home Page » Vivere la Città » Misure antismog
Misure antismog


..

LIVELLO ATTUALE:            ..

LIMITAZIONI STRUTTURALI

..

ESENZIONI: Veicoli esentati

"In data 20/11/2020 la Regione ha comunicato che la Giunta regionale ha ricevuto assenso a procedere con la sospensione delle misure temporanee di limitazione delle emissioni, relative alla circolazione veicolare, durante il periodo in cui il territorio è collocato nello “scenario di tipo 3” o nello “scenario di tipo 4” descritto dal DPCM del 03/11/2020 e che, pertanto, provvederà a breve ad emettere ordinanza per decretare tale sospensione."
 
Allegati

 DGR 14-1996 del 25/09/2020 "Accordo di Programma per l'adozione coordinata e congiunta di misure di risanamento della qualità dell'aria nel Bacino Padano.

 DGC  n. 482 del 16/10/2018 “Misure antismog – Adozione coordinata e congiunta di misure di risanamento della qualità dell’aria nel bacino padano in attuazione del nuovo accordo di programma sottoscritto dalla Regione Piemonte”

ORDINANZA SINDACALE N. 73 del 5 ottobre 2020 “Piano d’intervento operativo contenente misure per il miglioramento della qualità dell’aria. Limitazione della circolazione veicolare e aggiornamento delle misure temporanee omogenee da adottarsi in caso di situazioni di perdurante accumulo degli inquinanti"

Planimetria della Città di Asti relativa alla aree soggette alle limitazioni della circolazione veicolare

Portale dell’A.R.P.A. per consultazione valori della qualità dell’aria:

http://www.arpa.piemonte.it/approfondimenti/temi-ambientali/aria/aria/semaforo-qualita-dellaria-pm10

Per info: Ufficio Ambiente tel.0141399451

Verifica classe ambientale  ..

Condividi questo contenuto

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE