Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Da lunedì 12 ottobre variazioni al percorso della Navetta Centro Storico
Comunicati Stampa Città di Asti
Da lunedì 12 ottobre variazioni al percorso della Navetta Centro Storico
lun 12 ott, 2015

Durante i lavori in via Mons. Rossi la Navetta raggiungerà piazza Cairoli passando per corso Alfieri

In occasione dei lavori di rifacimento stradale che interesseranno via Mons. Rossi, a partire da lunedì 12 ottobre il percorso della Navetta Centro Storico subirà alcune variazioni.

L’autobus proveniente da piazza I maggio, dopo aver raggiunto corso Alfieri, all’altezza dei Portici Rossi, anziché transitare in piazza Medici e piazza Catena percorrerà corso Alfieri nel tratto tra corso Dante e piazza Cairoli, dove riprenderà il regolare percorso.

Saranno soppresse le fermate di via Cesare Battisti, piazza Medici e piazza Catena, ma saranno attivate le fermate sostitutive di corso Alfieri lato Unicredit e corso Alfieri lato Banco Popolare di Novara.

Le variazioni rimarranno in vigore fino al termine dei lavori della durata prevista di quindici giorni, condizioni meteo permettendo.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE