Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » L'assessore Sorba incontra alla stazione i cittadini che protestano contro la chiusura domenicale della biglietteria.
Comunicati Stampa Città di Asti
L'assessore Sorba incontra alla stazione i cittadini che protestano contro la chiusura domenicale della biglietteria.
mar 07 gen, 2014

L'assessore ai trasporti del Comune di Asti ha incontrato questa mattina alla stazione ferroviaria i cittadini che per protestare contro la chiusura domenicale del servizio di biglietteria hanno simulato la sostituzione del personale preposto.
"Abbiamo preso atto della protesta e della diminuzione del servizio - dichiarano l'assessore Sorba e il Sindaco Brignolo- che sono un sintomo della necessità di potenziare il collegamento ferroviario della nostra città, soprattutto verso la direzione Alessandria e Milano, per cui non vi sono più collegamenti idonei".
"Prosegue in questo senso la nostra mobilitazione e confidiamo che i contatti che abbiamo intrapreso con Trenitalia e Trenord, al fine di verificare la possibilità di introdurre adeguati collegamenti con Milano, possano dare frutti adeguati" hanno aggiunto Sindaco e Assessore.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE