Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Asp: fermate soppresse dei bus 2 e 7 per i lavori sul Cavalcavia Giolitti
Asp: fermate soppresse dei bus 2 e 7 per i lavori sul Cavalcavia Giolitti
ven 27 ott, 2023

Variazioni in corso Venezia a partire da giovedì 2 novembre

In seguito alle variazioni della viabilità per i lavori sul Cavalcavia Giolitti, a partire da giovedì 2 novembre verranno soppresse alcune fermate delle linee urbane di Asp.

Il bus della linea 2, in entrambe le direzioni, non fermerà in corso Venezia, all’altezza dell’officina gommista. Verranno istituite le fermate provvisorie di fronte al supermercato e all’angolo con via al Mulino.

Il bus della linea 7 in direzione corso Alba non fermerà in corso Venezia, all’altezza del supermercato e all’angolo con via al Mulino.

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedì al sabato: 7.30-19.30) oppure www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.