Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » I bus di Asp cambiano percorso per i lavori stradali in un tratto di corso Dante
ven 04 ago, 2023

Interessate le linee 1, 4, 7 e Asti-Tigliole-Asti dal 7 al 10 agosto

Da lunedì 7 a giovedì 10 agosto, in occasione dei lavori stradali nel tratto di corso Dante compreso tra Largo Martiri della Liberazione e via Petrarca, gli autobus delle linee urbane 1, 4 e 7 e della linea extraurbana Asti-Tigliole-Asti subiranno variazioni di percorso.

I bus della linea 1, in entrambe le direzioni, non fermeranno in piazza Vittorio Veneto e in corso Dante. Saranno attivate le due fermate sostitutive di via Conte Verde, nel tratto tra piazza Lugano e corso Dante.

I bus della linea 4, in entrambe le direzioni, non fermeranno in corso Dante. Il bus in direzione via Torchio, inoltre, non fermerà in corso Alfieri. Saranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate provvisorie di via Monte Rainero, corso Volta, strada Fortino e via Foscolo. Il bus in direzione N.S. di Lourdes, inoltre, effettuerà le fermate provvisorie di corso Alfieri.

I bus della linea 7, in entrambe le direzioni, non fermeranno in corso Einaudi (Mercato Coperto e rampa giardini pubblici), piazza Alfieri e corso Dante. Le fermate soppresse saranno sostituite dalle fermate provvisorie di corso Don Minzoni, viale Partigiani, piazza Lugano e via Conte Verde, nel tratto tra piazza Lugano e corso Dante.

I bus della linea extraurbana Asti-Tigliole-Asti, non fermeranno in corso Einaudi (Mercato Coperto e rampa giardini pubblici), piazza Alfieri, corso Dante e piazza Vittorio Veneto, ma osserveranno le fermate provvisorie di corso Matteotti, corso Don Minzoni e viale Partigiani.

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedì al sabato: 7.30-19.30) oppure www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.