Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » Premio Asti d'Appello - incontro dedicato a James Joyce
Eventi del giorno
Premio Asti d'Appello - incontro dedicato a James Joyce
12-05-2022 - Sala Pastrone

Giovedì 12 maggio alle 17 in Sala Pastrone l’incontro “Ulisse. Un’introduzione alla lettura del romanzo”.

Sarà Stefano Bertone, presidente della Associazione Premio d’Appello, a parlare di James Joyce e a suggerire strategie per avvicinare quest’opera, che rappresenta un unicum nel panorama letterario mondiale di tutti i tempi: non con l’approccio di un critico, ma con la passione di un lettore che da decenni coltiva la lettura del capolavoro di Joyce.

Ingresso libero. Maggiori dettagli su www.premioastidappello.org