Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » Canto Libero - Omaggio a Battisti e Mogol
Eventi del giorno
Canto Libero - Omaggio a Battisti e Mogol
23-04-2022 - Teatro Alfieri

Sabato 23 aprile alle 21 arriva al Teatro Alfieri di Asti fuori abbonamento “Canto Libero: omaggio alle canzoni di Battisti e Mogol”, un tuffo nelle canzoni più belle del mitico duo che ha cambiato la storia della musica italiana, interpretate da una band di dieci musicisti. Il concerto è organizzato da “Cose di spettacolo” in collaborazione con Good Vibration Entretainement, società produttrice del progetto stesso.

La voce di Fabio “Red” Rosso, il pianoforte e la direzione musicale di Giovanni Vianelli, le chitarre di Emanuele “Graffo” Grafitti e Luigi Di Campo, Alessandro Sala al basso e alla programmazione computer, la batteria di Jimmy Bolco, le percussioni e la batteria di Marco Vattovani, Luca Piccolo alle tastiere, le splendide voci di Joy Jenkins e Michela Grilli, i video di Francesco Termini e Giulio Ladini e gli eccezionali ingegneri del suono Ricky Carioti (fonico di Elisa e Gianna Nannini) e Jan Baruca rileggono “La canzone del sole”, “Una donna per amico”, “Ancora tu”, “E penso a te”... e gli altri grandi successi di Battisti che hanno fatto e fanno tuttora sognare intere generazioni. “Canto Libero” ha ormai un repertorio di almeno 40 pezzi, la scaletta quindi cambia spesso.

Biglietti: 38 euro (platea, barcacce e I ordine di palchi), 32 euro (II e III ordine di palchi), 26 euro (loggione). Biglietti disponibili online su www.ticketone.itwww.bigliettoveloce.it  e presso la biglietteria del Teatro Alfieri (0141.399057 –040, aperta dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17) e in ogni rivenditore autorizzato Ticketone e Biglietto Veloce.

Allegato: battisti.jpg (124 kb) File con estensione jpg