Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Sabato 19 dicembre seconda giornata gratuita sui bus dell'Asp
Sabato 19 dicembre seconda giornata gratuita sui bus dell'Asp
sab 19 dic, 2015

Seconda giornata di bus gratuiti, per gli astigiani, dopo quella di mercoledì: sui mezzi si potrà salire senza biglietto sabato 19 dicembre per poi replicare mercoledì 23.

L’iniziativa è promossa da Comune e Asp per favorire l’uso del mezzo pubblico e sostenere il piccolo commercio cittadino nel periodo pre-natalizio (le giornate prescelte coincidono con lo svolgimento del mercato delle piazze Alfieri, Libertà e Campo del Palio).

Gli astigiani sono invitati a fare a meno dell’auto anche per combattere lo smog, problema comune a molte città piemontesi e del Nord Italia favorito dalla persistenza di un clima secco e privo di precipitazioni.

.