Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Ripristinato il regolare percorso della Navetta Centro Storico
Ripristinato il regolare percorso della Navetta Centro Storico
lun 26 ott, 2015

Terminati il lavori, transita nuovamente in via Mons. Rossi

Con la riapertura al traffico di via Mons. Rossi, interessata nelle scorse settimane dai lavori di rifacimento della pavimentazione, la Navetta Centro Storico ha ripreso il suo regolare percorso.

L’autobus proveniente da piazza I maggio, dopo aver raggiunto corso Alfieri, all’altezza dei Portici Rossi transita nuovamente lungo via Cesare Battisti, piazza Medici, via Hope e piazza Catena. Percorrendo via Mons. Rossi e corso Alfieri, raggiunge regolarmente piazza Cairoli per completare l’abituale percorso.