Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Variazione percorso linea scolastica frazionale Asti-Revignano
Variazione percorso linea scolastica frazionale Asti-Revignano
gio 22 ott, 2015

Da lunedì 26 ottobre soppressi alcuni tratti

A causa della limitata transitabilità della strada Calunga nella frazione di Revignano, il percorso della Linea Scolastica Asti-Revignano subirà una modifica al percorso e agli orari di passaggio a partire da lunedì 26 ottobre.

Saranno soppressi i tratti di strada Calunga e della strada regionale 10 da Bramairate all’incrocio con la strada provinciale 58 (rotonda per San Damiano).

Sono utilizzabili in alternativa le seguenti linee:

Direzione Asti: linea extraurbana Asti-Tigliole con orari di passaggio a Bramairate alle ore 7,25 e al Palucco alle ore 7,29. Fermate ad Asti in corso XXV Aprile, piazza Lugano, corso Dante, piazza Alfieri e piazza Marconi.

Da Asti per Bramairate: linea frazionale Valleandona con orario di partenza da Asti (Piazza Marconi) alle ore 14,00. Fermate in corso Don Minzoni (ore 14,04), piazza Lugano (ore 14,06) e corso XXV Aprile (ore 14.08).