ven 10 mar, 2023
In allegato alla presente si pubblicano le seguenti graduatorie:
- la graduatoria Principale, costituita dagli operatori che hanno inoltrato regolare domanda ENTRO IL TERMINE ULTIMO DEL 1° FEBBRAIO 2023, i quali, in base al numero delle presenze alla fiera in oggetto e alla data di inizio attività, hanno diritto prioritariamente alla convocazione per la scelta posteggio;
- la graduatoria di Riserva, formata utilizzando gli stessi criteri della graduatoria principale e costituita dalle domande inoltrate fuori termine, vale a dire a partire dal 2 FEBBRAIO 2023 fino alla data del 24 FEBBRAIO 2023 (termine ultimo stabilito per l’accoglimento, come da Determinazione Dirigenziale n. 64 del 16/01/2023); esaurita la graduatoria principale, i posteggi rimasti vuoti, per rinuncia oppure per assenza dell’avente diritto o perché non utilizzati, verranno assegnati agli operatori di tale graduatoria.
Si precisa che entro e non oltre il 15 marzo 2023 possono essere presentate osservazioni, riferite alle allegate graduatorie, al Servizio Commercio su Aree Pubbliche al seguente indirizzo: protocollo.comuneasti@pec.it; il servizio darà riscontro alle osservazioni mediante la
pubblicazione delle graduatorie definitive.
Con la pubblicazione delle graduatorie definitive non sarà più possibile effettuare variazioni integrative.
Il calendario delle convocazioni sarà pubblicato sul sito del Consorzio Euro F.I.V.A. Duemila (https://eurofiva2000.it/espositori/#graduatoria) con sede in Corso F. Cavallotti 37, tel. 0141-53.57.11 – 338-60.49.227 – 339-53.50.963.