Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Canestro Cierre Tubosider 2007
Comunicati Stampa Città di Asti
Canestro Cierre Tubosider 2007
mer 21 lug, 2021

La nostra storia … la nostra passione” recitava proprio così lo striscione della numerosa tifoseria astigiana, con a capo i Rebels, presente al Pala San Quirico di Asti per gara 1 di playoff di serie B tra la Cierre Tubosider Asti e la Rossini’s Cremona. Era il maggio 2007 e le due squadre si affrontarono a viso aperto dopo una stagione molto lunga e con giocatori stanchi, ma con ancora negli occhi il sogno di vincere il Campionato. Ed alla fine quel campionato è stato vinto dalla Cierre Tubosider Asti grazie alla grinta dei giocatori, all’impegno della società, ad uno sponsor forte ed ad una città innamorata dei suoi beniamini.

Nei giorni scorsi il Sindaco Maurizio Rasero ha ricevuto dal dott. Paolo Ruscalla, storico Presidente dell’azienda astigiana da sempre protagonista nel mercato mondiale delle opere civili a difesa dell’uomo e dell’ambiente, la rete dell’ultimo canestro che, come da tradizione, è stato tagliato dopo la vittoria.

Il Primo Cittadino ha ringraziato il dott. Ruscalla per il prezioso dono, ancor più gradito visti i trascorsi da cestista, ed ha ricordato l’entusiasmo scatenato all’epoca dalla Cierre Tubosider finalista playoff anche tra i non appassionati di basket.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE