Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » "Una storia di amicizia". 50 anni di relazioni diplomatiche Cina-Italia
Comunicati Stampa Città di Asti
"Una storia di amicizia". 50 anni di relazioni diplomatiche Cina-Italia
gio 05 nov, 2020

In occasione del cinquantenario delle relazioni diplomatiche bilaterali tra  Repubblica Popolare Cinese e Italia, le Autorità Cinesi, in collaborazione con la Anteo Edizioni, hanno celebrato l’anniversario con la pubblicazione “Una storia di amicizia”.
Il libro della collana Il Dragone, il cui prologo è a cura dell’Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia Li Junhua e la prefazione a cura del Console Generale della Repubblica Popolare Cinese a Milano Xuefeng Song, è suddiviso in 25 capitoli uno dei quali è completamente dedicato al saluto del Sindaco Maurizio Rasero ed all’amicizia sino-astigiana. 
Numerosi gli interventi che spaziano dalla cooperazione sino-italiana in materia di cultura, moda, sviluppo economico e commerciale e che sottolineano l’importanza di un’amicizia che dura da 50 anni basata sull’integrazione, la solidarietà e la solidità dei rapporti istituzionali.

Allegato: Saluto Sindaco Rasero.pdf (113 kb) File con estensione pdf

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE