Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » "Il regno di ghiaccio" torna in piazza Statuto
Comunicati Stampa Città di Asti
"Il regno di ghiaccio" torna in piazza Statuto
ven 29 nov, 2019

Anche quest’anno, visto l’ottimo successo delle passate edizioni, la pista da  ghiaccio torna in piazza Statuto con tantissime sorprese. L’inaugurazione  è prevista per il prossimo sabato 30 novembre alle ore 16.30 sul parterre ghiacciato di 24 metri per 12.

 

La pista di ghiaccio resterà aperta fino al 6 gennaio grazie alla ditta Massa di Vinovo (Torino) che come sempre allestirà una pista da ghiaccio ad impatto zero completamente in legno, studiata appositamente per i centri storici, eccetto per i piantoni di sostegno in acciaio galvanizzato essenziali per la sicurezza,  per offrire momenti di svago e sport per  tutti.

 

Il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore allo Sport Mario Bovino nell’invitare la cittadinanza a presenziare all’inaugurazione ricordano che avere un centro storico attrattivo e vitale che coinvolga sempre più persone, si dimostra sempre più  un bene diffuso non solo per le  famiglie ed i tanti  fruitori,  ma anche per le molte attività commerciali centrali.

 

Asti, 29 novembre 2019

 

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE