Comunicati Stampa Città di Asti
Lavori Piscina
gio 12 set, 2019

Come annunciato nel mese di luglio dall’Amministrazione Comunale, stanno terminando in questi giorni le prove e le verifiche sull’impianto di immissione dell’acqua della piscina coperta di via Gerbi.

L’attuale gestore ha presentato formale richiesta di proroga annuale della concessione nel mese di agosto al fine di non interrompere il servizio ed interverrà dalla prossima settimana per ripristinare il fondo vasca e mettere in sicurezza la soletta di copertura dei locali interrati, con un’operazione di puntellamento, cui seguirà una prova di carico del solaio. Gli interventi necessari saranno conclusi presumibilmente nel mese prossimo e la riapertura, ad oggi, è programmabile per lunedì 7 ottobre. Nei prossimi giorni il Comune porrà in essere gli atti amministrativi necessari.

Il Sindaco Maurizio Rasero nell’esprimere grande soddisfazione per la riapertura anticipata della struttura rispetto a quanto comunicato nell’estate consentendo di limitare così al minimo i disagi a tutti i fruitori dell’impianto, comunica che nel mese di settembre contestualmente saranno completate le operazioni che permetteranno al professionista incaricato di definire  le anomalie riscontrate: sarà quindi cura dell’Amministrazione porre in essere tutti i provvedimenti atti  a tutelare il proprio patrimonio.

 

Asti, 12 settembre 2019

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 06-04-2024 al 07-04-2024
luogo: Campo di atletica di Via Gerbi
dal 25-03-2017 al 26-03-2017
luogo: Pista di atletica di Via Gerbi

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE