Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Impianti sportivi ....palestra Dalla Chiesa
Comunicati Stampa Città di Asti
Impianti sportivi ....palestra Dalla Chiesa
mar 21 mag, 2019

Nei giorni scorsi l’Assessore allo Sport Mario Bovino ha effettuato un primo sopralluogo alla palestra Dalla Chiesa dove sono iniziati i lavori di manutenzione e   ripristino parziale della copertura della struttura volti a garantire il miglioramento delle condizioni della palestra polivalente, che verranno eseguiti dalla F.lli Scassa Costruzioni s.a.s.

I lavori necessari riguardano sia il tetto che i locali interni quali spogliatoi, servizi e docce volti sia al ripristino idraulico e  di tinteggiatura.

“Il termine dei lavori è previsto per fine mese, considerato che non è  stato possibile anticipare l'inizio dei lavori abbiamo cercato di creare meno disagio possibile a tutti gli utenti della struttura, afferma il sindaco Maurizio Rasero: con le poche forze e risorse a disposizione il Comune di Asti,  ogni intervento cerca di essere ben mirato alle  urgenze”.   “Un adeguamento igienico–strutturale sostiene l’assessore allo Sport Mario Bovino,  finalizzato ad una migliore fruibilità della struttura a favore della numerosa utenza che ruota all’interno della palestra, che sicuramente agevolerà tutte le società sportive che qui svolgono la loro attività. In questi mesi, dopo l’intervento al Palazzetto dello Sport, stiamo cercando di fare il nostro meglio per il mondo sportivo. Asti ha voglia di sport e lo dimostra quanti in esso si adoperano proponendo anche nuove proposte prima inesistenti sul territorio, lo spirito di collaborazione e partecipazione è attivo come non mai, ed il nostro impegno come amministrazione proseguirà affinché sia possibile offrire un futuro ai giovani sportivi e tutti gli adulti appassionati di sport”.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 06-04-2024 al 07-04-2024
luogo: Campo di atletica di Via Gerbi
dal 25-03-2017 al 26-03-2017
luogo: Pista di atletica di Via Gerbi

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE