Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » "Babbo Natale arriverà dal cielo", sabato 23 dicembre in piazza Statuto
Comunicati Stampa Città di Asti
"Babbo Natale arriverà dal cielo", sabato 23 dicembre in piazza Statuto
sab 23 dic, 2017

Renne e slitta per l’occasione lasciate sospese, ora Babbo Natale arriverà dal cielo.

Sarà l’evento che sabato 23 dicembre pomeriggio in Piazza Statuto unirà la passione sportiva con la magia del Natale, grazie alla collaborazione della società Sky Dream Center di Torino e l’Assessorato allo Sport della Città di Asti.

Una discesa certamente spettacolare che appagherà i presenti del coraggio e della bravura con un atterraggio su un obiettivo molto delimitato.

Il Sindaco Maurizio Rasero in merito ha dichiarato: “la manifestazione, dedicata ai più piccini, terrà tutti i partecipanti con il naso all’insù regalando alla Città una giornata ricca di emozioni e la magia dell’atmosfera natalizia animerà la piazza con un grande spettacolo.”

Alle ore 15.00 sulla pista di ghiaccio di Piazza Statuto, appositamente attrezzata, atterreranno, infatti, i Babbo Natale paracadutisti che distribuiranno gratuitamente dolci e caramelle a tutti i bambini presenti.

“Un mese dedicato al Natale pieno di sorprese, afferma con soddisfazione l’Assessore allo Sport Mario Bovino, siamo certi che sabato 23 dicembre sarà una giornata magnifica in cui l’armonia del Natale si respirerà ancor di più grazie a questa iniziativa che coinvolgerà grandi e piccini.  Vi aspettiamo numerosi …. Noi ci saremo!”.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

dal 29-11-2024 al 01-12-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa
dal 22-11-2024 al 24-11-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE