Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Solidarietà virtuosa, ne beneficia la Mensa sociale
Comunicati Stampa Città di Asti
Solidarietà virtuosa, ne beneficia la Mensa sociale
mar 31 ott, 2017

L’annuale cena benefica  della Polizia municipale a favore di Astro, l’associazione locale che svolge varie attività a favore di pazienti  oncologici, ha beneficiato il Sindaco che si è aggiudicato un prosciutto crudo di ben cinque chilogrammi e oltre.

E la solidarietà si è fatta ancor più virtuosa, con la donazione  del salume alla Mensa sociale di corso Genova  gestita dalle Suore di Nostra Signora della Pietà per  conto del Comune di Asti.

“Le forme per tenere alta l’attenzione alle necessità di chi ha più bisogno non mancano”, commenta il Sindaco Maurizio Rasero “e ognuno di noi può abbracciare questa sensibilità. La recente  apertura della Banca del dono in piazza Roma va proprio nel senso di far incontrare domanda e offerta di bene. Non sottraiamoci”.

(nella foto: la benefattrice sig.ra Visconti Capra con le suore, tra il Sindaco, l’Assessore Cotto e i Responsabili di Polizia municipale e dell’Unità operativa mense)

 

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO
dal 16-03-2024 al 17-03-2024
luogo: PIAZZA STATUTO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE