Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Municipio in viola per sensibilizzare e prevenire il tumore al pancreas
Comunicati Stampa Città di Asti
Municipio in viola per sensibilizzare e prevenire il tumore al pancreas
gio 17 nov, 2016

Da rosa a viola: il Municipio cambia colore per fare luce, ancora una volta, sul tema della salute.

Accogliendo l’invito a sostenere la campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Nastro Viola per la prevenzione del tumore al pancreas, Asti Energia e Calore domani, giovedì 17 novembre, illuminerà di viola la facciata di Palazzo Civico. L’evento avverrà in coincidenza con analoghe accensioni di monumenti e luoghi in Italia e nel mondo per la terza giornata dedicata all’evento. 

L’iniziativa di AEC, che con i soci Asp, Iren Energia e Asta è impegnata da alcuni mesi nella riconversione a led dell’illuminazione pubblica cittadina, è promossa in collaborazione con il Comune.

In precedenza il Municipio e la Torre Rossa erano stati illuminati di rosa per focalizzare l’attenzione sulla campagna della Lilt per la prevenzione dei tumori al seno. 

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE