Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » In Municipio con Francesca Scopelliti si presentano le "Lettere a Francesca" scritte da Enzo Tortora
Comunicati Stampa Città di Asti
In Municipio con Francesca Scopelliti si presentano le "Lettere a Francesca" scritte da Enzo Tortora
mar 15 nov, 2016

Francesca Scopelliti oggi alle 17.30 presenterà in Municipio il libro “Lettere a Francesca” contenente le lettere che il suo compagno Enzo Tortora le scrisse dal carcere durante i mesi di ingiusta prigionia, conseguente a un tragico errore giudiziario .

Mercoledì 16 novembre alle ore 9,00 si recherà nell’area verde del quartiere di corso Alba che il Comune di Asti ha dedicato alla memoria di Tortora. 

Ad accompagnarla saranno il Sindaco di Asti, Fabrizio Brignolo, che ha voluto l’intitolazione dell’area al celebre presentatore televisivo, l’ex Sindaco Luigi Florio, che conobbe Tortora negli anni della comune militanza nel partito liberale, e il presidente del Rotary Club di Asti Giorgio Gianuzzi, promotore dell’incontro con la scrittrice unitamente all’Associazione Europa Duemila.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE