Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Urbanistica: approvato il Piano di Recupero "Golf Città di Asti" per insediamento di attività turistico ricettiva in Asti Recinto San Rocco.
Comunicati Stampa Città di Asti
Urbanistica: approvato il Piano di Recupero "Golf Città di Asti" per insediamento di attività turistico ricettiva in Asti Recinto San Rocco.
mer 12 ott, 2016

La Giunta Comunale ha approvato in via definitiva il Piano di Recupero “Golf Città di Asti“, in recinto San Rocco, già adottato il 27 luglio scorso dal Consiglio Comunale.

E’ stato così ultimato l’iter amministrativo che permette di dare corso ad una complessa proposta progettuale.

Infatti, sono previsti interventi al fine di insediare un’attività turistico ricettiva per una dotazione complessiva di 6 camere, ampliamenti di quella sportiva e per l’impiego del tempo libero già esistenti, l’attivazione di un’attività commerciale a servizio di tali attività ed ancora la realizzazione di una nuova unità residenziale abitativa, attraverso un intervento di ristrutturazione edilizia con trasporto di cubatura.

L’intervento si completa, inoltre, con la realizzazione di una piscina interrata, pertinenziale alle attività insediande.

 “Si tratta di un significativo intervento di rigenerazione urbanistica - commenta il Vicesindaco con delega all’Urbanistica Davide Arri – volto ad implementare la capacità turistico - recettiva e sportiva della nostra Città”.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE