Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Polizia Municipale revocato lo stato di agitazione. Maggio al sicuro
Comunicati Stampa Città di Asti
Polizia Municipale revocato lo stato di agitazione. Maggio al sicuro
gio 28 apr, 2016

Lo stato di agitazione evocato nei giorni scorsi dalle Organizzazioni sindacali della Polizia municipale è temporaneamente sospeso. La riunione odierna convocata in Prefettura ha avuto infatti un esito positivo, in considerazione della volontà manifestata dalle parti di affrontare costruttivamente le questioni, e degli impegni derivanti dalle manifestazioni del Maggio astigiano e l’attesa e partecipata Adunata degli Alpini.

Fino al 30 maggio dunque sarà garantito un regolare servizio, e nel lasso di tempo l’Amministrazione comunale si impegna a presentare le proprie proposte in merito alla previdenza complementare del personale e all’organizzazione del lavoro (part time, turni di lavoro).

Erano presenti all’incontro da parte sindacale Fabrizio Sala (Cisl), Gianfranco Cerrato (Uilfpl) e Antonio Centracchio (Sulpm)  e per l’Amministrazione il Capo di Gabinetto Andrea Berzano e il Comandante della Polizia Municipale Riccardo Saracco. Soddisfazione e apprezzamento  è stata espresso dal Sindaco Fabrizio Brignolo “per la dimostrazione di responsabilità messa in atto, di buon auspicio a giungere a un positivo esito della vertenza”.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE