Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Inaugurazione Via Frecce Tricolori
Comunicati Stampa Città di Asti
Inaugurazione Via Frecce Tricolori
sab 09 apr, 2016

Non più bretella dell’OBI, come fino ad oggi è stata chiamata la nuova strada di collegamento tra Corso Ivrea e la rotatoria alle spalle del negozio del fai da te, ma Via Frecce Tricolori. Sabato mattina, alla presenza di autorità civili e militari, si è svolto il taglio del nastro: Asti ha così reso onore alle Frecce Tricolori, la famosa pattuglia acrobatica nazionale. Oltre al Sindaco Fabrizio Brignolo, al Vicesindaco Davide Arri e alla Presidente del Consiglio Comunale Maria Ferlisi, hanno partecipato il Presidente del 111° Club Frecce Tricolori Astigiano Lorenzo Gazza,  nonché il tenente Colonnello Andrea Vindrola, il Luogotenente Ricciardi ed il Maresciallo Di Lillo.

Tutti i presenti hanno rivolto un affettuoso ricordo al fondatore del 111° Club Frecce Tricolori Astigiano, di cui è stato anche Presidente, Daniele Porrino, ed hanno riservato un caloroso abbraccio alla vedova del compianto amico.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE