mar 22 dic, 2015
Promuovere Asti e il Monferrato in maniera nuova è il cuore del progetto di promozione e comunicazione "Storie di Bellezza" promosso dagli Assessorati Turismo, Agricoltura, Expo 2015 e Lavori pubblici della Città di Asti. Navigazioni agili che sfruttano canali video e social network contribuiscono a conoscere e sapere di noi, attualità e tradizione, luoghi e tipicità di quel brand che probabilmente è più di un marchio.
Tekla è una società torinese di produzione televisiva che intende promuovere la nostra città con un documentario fruibile su svariate emittenti in digitale e su You tube, e che si proporrà di essere “una finestra sul Comune”.
La Giunta di recente ha deliberato in tal senso, prevedendo che a cura di Tekla avvenga la ricerca di aziende del territorio disponibili a sostenere il progetto.
“Questa collaborazione tra pubblico e privato, altre ci auguriamo possano attivarsi, sostiene l’Assessore Andrea Cerrato, è la sfida per il 2016, già avviata con "Monferrato Digitale" e l'attivazione di gruppi di lavoro tra Asti e Alessandria”.