Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Da lunedì cambia il senso di marcia tra via Rabioglio e via Giovanni XXIII
Comunicati Stampa Città di Asti
Da lunedì cambia il senso di marcia tra via Rabioglio e via Giovanni XXIII
ven 06 nov, 2015

Si porrà rimedio alle problematiche della viabilità sollevate dai residenti nella “zona 30 nord”, compreso tra  via Rabioglio e via Giovanni XXIII.

L’attuale senso di marcia di via Nogaro, fa sì che si crei una sorta di tappo all’intersezione con via Rabioglio, preclusa ai veicoli nell’orario di entrata e uscita dalla scuola primaria Buonarroti, con auto dei genitori degli alunni che imbottigliano, in sosta o in manovra, chi deve transitare in via Nogaro provenendo da via Giovanni XXIII. Questo mattina e pomeriggio, in orari in cui il traffico circostante è molto intenso. 

Da lunedì 9 novembre pertanto si interverrà con segnaletica orizzontale e verticale, invertendo il senso unico di circolazione nell’ultimo tratto di via Nogaro, compreso tra via Rabioglio e  via Giovanni XXIII.

Valutando l’esito di questo intervento  altre modifiche potrebbero interessare la zona.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE