Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » La Ztl di via Quintino Sella fa dibattere. Consiglio Comunale aperto giovedì 25 giugno
Comunicati Stampa Città di Asti
La Ztl di via Quintino Sella fa dibattere. Consiglio Comunale aperto giovedì 25 giugno
gio 25 giu, 2015

I provvedimenti inerenti la chiusura al traffico di vie cittadine a favore di una maggiore pedonalità, salute e fruibilità, suscitano dibattito e prese di posizione, anche nel merito dell’opportunità degli interventi attuati o prefigurati.

Di questo si sono fatti portavoce i Consiglieri Bosia, Coppo, Cotto, Galvagno, Imerito F., Imerito G,  Quaglia, che con riferimento alla recente chiusura di Via Quintino Sella hanno richiesto una seduta di Consiglio comunale aperto “in modo da poter dare voce ai cittadini, alle associazioni di categoria e ai comitati spontanei sul tema”.

Tale seduta si terrà giovedì 25 giugno 2015 alle ore 20.

“Al fine di normare il confronto”, ricorda Maria Ferlisi, Presidente del Consiglio comunale, “e consentire un proficuo dibattito, gli interventi esterni saranno accolti previa richiesta ai Consiglieri comunali e all’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale entro le ore 12 di giovedì 25 giugno”.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE