Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Il Comune cerca il gestore per la piscina rimessa a nuovo
Comunicati Stampa Città di Asti
Il Comune cerca il gestore per la piscina rimessa a nuovo
lun 24 nov, 2014

Come annunciato dal sindaco Brignolo e dall’assessore Bianchino agli utenti riuniti in cantiere la piscina comunale riaprirà (dopo la radicale ristrutturazione in corso) a metà gennaio: la Giunta municipale ha per questo approvato la delibera con cui di dispone di effettuare sin d’ora la gara per la ricerca del gestore, per la prossima stagione.

La gara sarà relativa solamente al periodo gennaio-settembre 2015, periodo durante il quale sarà approntata una gara più complessa per affidare la gestione per un periodo di tempo pluriennale.

“L'intervento in corso è molto importante perché comporta il rifacimento del soffitto, intaccato dall'umidità, e della soletta su cui poggiano vasca e pavimentazione della piscina, ormai marcescenti per le infiltrazioni, con sostituzione di tutte le piastrelle e i rivestimenti” hanno spiegato il sindaco Brignolo e l’assessore Bianchino.

Successivamente, tra gennaio e settembre, durante la gestione provvisoria, saranno sostituiti i macchinari che trattano l’aria e saranno effettuati altri interventi su serramenti e impianti: il tutto dovrebbe avvenire senza più interrompere la fruizione dell’impianto.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE