Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Rimosse dai parchi le staccionate pericolose.
Comunicati Stampa Città di Asti
Rimosse dai parchi le staccionate pericolose.
gio 31 lug, 2014

E’ in corso la rimozione dai parchi cittadini di tutte le staccionate in legno, che periodicamente venivano prese di mira dai vandali e diventavano pericolose per i bambini, perché esponevano chiodi e spuntoni.
La rimozione è in corso nelle seguenti aree verdi della Città: parco Bramante, parco Biberach, Bosco dei Partigiani e Antica Certosa.
“Ringraziamo l’impresa agricola Claudio Origlia di Castelnuovo Bormida che sta effettuando l’intervento a titolo gratuito, per il bene della Città e soprattutto per la sicurezza dei bambini più piccoli” dichiarano il Sindaco Fabrizio Brignolo e il consigliere comunale Renzo Viarengo che da un mese coadiuva l’Assessore Bianchino nelle attività relative alle aree verdi e ha impresso rinnovato impulso a un settore che da tempo attraversa difficoltà conseguenti alla carenza di risorse, ma che nelle ultime settimane ha visto risolvere diverse problematiche sia con riferimento ai parchi che con riferimento alle siepi della Città.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 23-07-2022 al 31-07-2022
luogo: FRAZIONE VALLENDONA di Asti
28-05-2016
luogo: Oasi WWF Valmanera

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE