Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Aprono due negozi in zona caserma Colli di Felizzano. L'impegno dell' Amministrazione per l'ex Upim e il riuso degli immobili dismessi.
Comunicati Stampa Città di Asti
Aprono due negozi in zona caserma Colli di Felizzano. L'impegno dell' Amministrazione per l'ex Upim e il riuso degli immobili dismessi.
lun 21 lug, 2014

In un panorama di grave crisi economica vanno salutati come fiori “bucaneve” i due negozi che hanno aperto la loro attività venerdì in Asti.
Dopo alcuni mesi di chiusura ha riaperto i battenti il locale di via Fontana che per anni ha ospitato Palmar: sempre abbigliamento con grandi firme e prodotti di qualità per l’insegna “Tang’ho: Abbigliamento, grandi firme, vintage, king economy”.
In corso Alfieri 14, tra la Caserma Colli di Felizzano e il Battistero di San Pietro, ha aperto un’attività di tutt’altro genere: “Energy Time”, specializzata in risparmio energetico.
Nel negozio la possibilità di acquistare prodotti nel settore del fotovoltaico, pompe di calore, solare termico, mobilita' elettrica, erogatori d'acqua, illuminazione led, luce e gas.
Ad entrambe le inaugurazioni, avvenute ieri, venerdì, ha partecipato il vicesindaco Davide Arri, che ha ricordato come l’Amministrazione, con il Sindaco e la Giunta, stiano lavorando alacremente per favorire il riuso degli immobili dismessi della zona (in particolare la Caserma e l’Upim) intrattenendo rapporti con alcuni operatori privati al fine di verificare i provvedimenti più utili a incentivare le iniziative imprenditoriali che possano (insieme al rinnovato impulso dato alle attività dell’Università, che ha aumentato il numero di studenti presenti in zona, con i nuovi iscritti a scienze motorie e i partecipanti all’incubatore di imprese) rivitalizzare la zona.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 29-11-2024 al 01-12-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa
dal 22-11-2024 al 24-11-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE