Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » "Asti - Accoglienza e simpatia" per convincere chi sarà al Raduno Bersaglieri a tornare in Città.
Comunicati Stampa Città di Asti
"Asti - Accoglienza e simpatia" per convincere chi sarà al Raduno Bersaglieri a tornare in Città.
gio 05 giu, 2014

Il Raduno dei Bersaglieri è un grande sforzo anche economico del Comune e degli altri Enti astigiani che porterà ad Asti ameno 80.000 persone.
La grande sfida, per avere una ricaduta per l’economia locale, è quella di accogliere al meglio queste persone per convincerle a tornare in futuro sul nostro territorio.
Al tal fine il Comune ha promosso, con la collaborazione di Confesercenti, Confcommercio e Associazioni Albergatori e Ristoratori l’iniziativa “Asti – Accoglienza e simpatia”. Verranno distribuiti a visitatori e turisti oltre
80.000 buoni per invitare a ritornare ad Asti dopo il primo luglio 2014: chi presenterà il buono ai negozi, bar, ristoranti e alberghi che esporranno il simbolo “Asti – Accoglienza e simpatia” godrà di un importante sconto.
I dettagli della scontistica saranno indicati dal 20 giugno sul sito www.
comune.asti.it.
I buoni saranno distribuiti non solo ad Asti ai Bersaglieri e alle loro famiglie, ma anche tramite gli organi di stampa in tutto il Piemonte.
In particolare saranno inseriti anche nell’inserto de La Nuova Provincia distribuito ai turisti nei giorni del Raduno, sulle pagine del Nord Ovest del quotidiano la Stampa, sul sito internet di Primaradio Piemonte, sulla Gazzetta d’Asti.
Qualora l’iniziativa abbia successo verrà replicata in futuro.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 29-11-2024 al 01-12-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa
dal 22-11-2024 al 24-11-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE