Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Finalmente molti i negozi aperti alla Fiera di Primavera.
Comunicati Stampa Città di Asti
Finalmente molti i negozi aperti alla Fiera di Primavera.
dom 06 apr, 2014

La bella giornata di sole ha aiutato gli organizzatori a conseguire un grosso successo con la Fiera di Primavera.
La Città gremita di persone ha questa volta risposto bene anche dal punto di vista commerciale.
“Finalmente erano molti i negozi aperti che hanno potuto fruire della gran massa di persone -dichiarano il Sindaco Fabrizio Brignolo e l’Assessore Cerrato- segno che rispetto al passato è aumentata la consapevolezza degli operatori e la collaborazione con l’Amministrazione e l’organizzazione della Procom: si può ancora migliorare ma il cammino è tracciato”.
Oltre ai banchi della Fiera erano presenti gli espositori della CIA che hanno consentito con i prodotti agricoli di vivacizzare anche il corso Aalfieri fino all’altezza del Battistero: “siamo contenti di aver inserito stabilmente questo tratto del corso, un tempo dimenticato, tra quelli oggetto di animazione –aggiungono Sindaco e Assessore- così da dare un’opportunità ai commercianti di questa zona molto in difficoltà”.
E’ stata molto apprezzata al Battistero la lezione-laboratorio di Pina Fassi del Gener Neuv che in una cornice straordinaria ha insegnato a cucinare alcuni piatti tipici della nostra tradizione.
In viale alla Vittoria i più piccoli hanno apprezzato l’animazione con gli asini di Somarkanda e il parco avventura che da una anno vivacizza ormai i giardini della Resistenza.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 16-11-2024 al 17-11-2024
luogo: Centro storico
dal 11-10-2024 al 13-10-2024
luogo: Piazzale De andrè

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE