Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Incontro con il personale della Clinica Sant'Anna dopo l'accordo con la Regione.
Comunicati Stampa Città di Asti
Incontro con il personale della Clinica Sant'Anna dopo l'accordo con la Regione.
santanna
gio 28 nov, 2013

Il personale della Clinica Sant’Anna, con i rappresentanti della CGIL e la responsabile della struttura, Jolanda Camera, hanno incontrato il Sindaco Brignolo e il direttore dell’Asl Galante per fare il punto sulla definizione del rapporto con la Regione Piemonte, che ha consentito di superare le criticità dei mesi scorsi che avevano messo a rischio la sopravvivenza stessa della Casa di cura.
Nel corso dell’incontro si è illustrato l’accordo raggiunto in Regione, che “mette in sicurezza” il futuro della struttura, garantendo che non verranno penalizzate, ma anzi sviluppate, le professionalità che vi operano.
I lavoratori hanno ringraziato Sindaco e Direttore dell’Asl per il contributo dato in questi mesi alla definizione della vicenda.
Il Sindaco su è invece complimentato sia con il sindacato che con la dirigenza e i lavoratori della Clinica per la capacità dimostrata di saper “fare squadra” e ha ribadito che la struttura è una importante ricchezza per la Città, essendo moderna e attrezzata, nonché all’avanguardia per quanto riguarda competenze e specializzazioni.
L’incontro si è tenuto nella sala riunioni della Clinica.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE