Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Scuola Materna Boschetto: aprirà regolarmente lunedì. Riparati i danni dell'allagamento.
Comunicati Stampa Città di Asti
Scuola Materna Boschetto: aprirà regolarmente lunedì. Riparati i danni dell'allagamento.
lun 09 set, 2013

Inizieranno regolarmente lunedì prossimo le attività dell'anno scolastico 2013/1014, alla Scuola Materna del Bosco dei Partigiani che all’inizio di agosto era stata oggetto di un grave allagamento.
Per ragioni che sono ancora in corso di accertamento (non si esclude un atto
vandalico) vi era stata una perdita d’acqua che aveva gravemente danneggiato la struttura.
Il Comune di Asti ha lavorato a tempo di record per risistemare l’immobile e ieri è stata effettuata da una ditta specializzata una “prova di carico” da cui risulta che l’immobile è sicuro dal punto di vista statico.
Dovranno ancora essere completati gli interventi di tinteggiatura e strutturali finalizzati a restituire ai bambini una scuola bella com’era prima.

”Siamo contenti di aver potuto risparmiare ai piccoli bambini che frequentano la materna del Boschetto il disturbo di dover iniziare l’anno in altre strutture, e garantiamo che quanto prima verranno eliminati anche gli ultimi disagi” hanno commentato l’Assessore ai Lavori Pubblici Maria Bagnadentro e il Sindaco Fabrizio Brignolo

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

27-05-2017
luogo: Portici Anfossi e Piazza Italia - dalle ore 10.30 alle 19.00
dal 14-05-2014 al 17-05-2014
luogo: Spazio Vinci (Piazza Leonardo da Vinci)

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE