Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Centenario festeggiato domenica 17 marzo
Comunicati Stampa Città di Asti
Centenario festeggiato domenica 17 marzo
centenario
dom 17 mar, 2013

Domenica 17 marzo 2013 i famigliari del Signor Giuseppe Abbracchio hanno organizzato una bella festa in onore del signor Giuseppe che il 16 marzo ha compiuto 100 anni .
Il Signor Giuseppe, originario di San Damiano d'Asti, si trasferì in Fraz. Poggio dove nella cascina "Stella" avviò un'azienda agricola allevando bestiame. Oggi a 100 anni il Signor Giuseppe vive ancora in autonomia nella sua bella cascina. Il figlio Mario con i suoi famigliari proseguono ancora la produzione di carni che vendono nella loro macelleria a Portacomaro Stazione. Come riferisce il figlio Marco, il Signor Giuseppe è ancora presente nella conduzione dell'azienda con i suoi consigli e talvolta con qualche “tirata d’orecchie”.
Ai festeggiamenti ha partecipato la Responsabile dell'Unità Operativa Anziani del Comune di Asti che ha consegnato un ricordo da parte del Commissario Straordinario Dott. Alberto Ardia e ha portato gli auguri del Sindaco di Asti Fabrizio Brignolo, dell' Assessore Piero Vercelli e di tutta l'Amministrazione Comunale.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE