Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Il capodanno del Sindaco tra centri anziani e piazza San Secondo.
Comunicati Stampa Città di Asti
Il capodanno del Sindaco tra centri anziani e piazza San Secondo.
sindaco-capodanno
mer 02 gen, 2013

Il Sindaco Fabrizio Brignolo la sera di capodanno ha portato il proprio saluto al cenone organizzato dall'associazione degli abitanti di San Fedele, nel circolo del quartiere.
Quindi si è recato in piazza Dalla Chiesa per partecipare al cenone organizzato dal centro anziani di corso Alba.
In entrambe le occasioni ha ringraziato gli organizzatori delle due iniziative per aver offerto agli abitanti dei quartieri questa possibilità di socializzare e trascorrere la festività insieme.
Prima della mezzanotte ha ancora portato il saluto agli astigiani che hanno assistito allo spettacolo di cabaret al Teatro Alfieri.
Per la mezzanotte si invece recato in piazza San Secondo, per il capodanno animato dall'attore teatrale Alessio Bertoli, ove si sono stappate le bottiglie di Asti spumante alla presenza di centinaia di persone provenienti da ogni parte del mondo. Oltre agli astigiani vi erano infatti turisti da ogni dove,
tra cui alcuni neozelandesi e un nutrito gruppo di colombiani.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE