Home Page » L'Amministrazione » Registrazione delle sedute di consiglio » Seduta Consiglio comunale - parte 5
Registrazione delle sedute di consiglio

Seduta Consiglio comunale - parte 5

04-12-2019
Seduta Consiglio comunale - parte 5

Piazza S. Secondo, 1 - 14100 ASTI Tel. 0141399265 – fax 0141399014 segretariato@comune.asti.it wwww.comune.asti.itGiovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale)Votazione emendamento Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Angela Quaglia (Consigliere comunale) Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Giuseppe Passarino (Consigliere comunale) Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Maria Ferlisi (Consigliere comunale) Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Davide Giargia (Consigliere comunale) Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Mario Malandrone (Consigliere comunale) Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione Pratica 1: Adempimenti relativi ai disposti L. 247/74 - Individuazione area PEEP e PIP da cedere in proprietà e concedere in diritto di superficie nei limiti art. 35 L. 865/71 - Determinazione prezzo di cessione o concessione - Provvedimenti ai sensi art. 172 d.lgs. 267/00. Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione immediata eseguibilità Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione Pratica 2: Revisione valori di mercato aree edificabili ai fini IMU, corrispettivo monetizzazione aree standard e indirizzi per indennità di esproprio, afferenti aree edificabili ammesse all’interno delle zone omogenee del territorio comunale come individuate dal P.R.G.C. Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione immediata eseguibilità Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione Pratica 3: Scheda 114/2020 L.R. 15/89 e s.m. ed i. – Esercizio 2020. Adozione programma opere beneficiarie formulato in base alle istanze pervenute entro il 31/10/2019 per attribuzione contributi finalizzati ad interventi relativi ad edifici di culto. Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione immediata eseguibilità Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione Pratica 4: Regolamento generale delle entrate tributarie – Approvazione. Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione Pratica 5: Regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) – Approvazione. Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione Pratica 6: Piano finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani, ai fini della determinazione delle tariffe della tassa sui rifiuti (TARI) per l’anno 2020 – Approvazione. Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione immediata eseguibilità Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione Pratica 7: Tassa sui rifiuti (TARI) – Approvazione delle tariffe per l’anno 2020. Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione immediata eseguibilità Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione Pratica 8: Regolamento per la disciplina della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP) - Approvazione. Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione Pratica 9: Disciplina generale delle tariffe per i servizi comunali – 5° parte ( 0:42:14 )

Piazza S. Secondo, 1 - 14100 ASTI Tel. 0141399265 – fax 0141399014 segretariato@comune.asti.it wwww.comune.asti.itProvvedimenti.Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione immediata eseguibilità Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione Pratica 10: Servizi pubblici a domanda individuale anno 2020 – Provvedimenti. Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione immediata eseguibilità Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione Pratica 11: Bilancio di previsione di competenza e di cassa per l'esercizio finanziario 2020 e di competenza per gli esercizi finanziari 2021 e 2022. Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Votazione immediata eseguibilità Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale) Termine ore 1,33