Novità dal sito
gio 02 mag, 2024

Bando Imprese DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO  della Cittā di Asti “Contrade dei Mercanti”

Nell’ambito del Progetto strategico di “valorizzazione delle polaritā urbane”  che č stato approvato dalla Regione Piemonte a sostegno dei progetti strategici dei Distretti del Commercio inseriti  nell'Elenco regionale del Piemonte, su decisione della governance del D.U.C. della Cittā di Asti “Contrade dei Mercanti”,  č stato emanato  il BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD IMPRESE E A NUOVE IMPRESE, IVI COMPRESI GLI ASPIRANTI IMPRENDITORI, DEL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO DELLA CITTA’ DI ASTI “CONTRADE DEI MERCANTI.

Le domande dovranno essere presentate a mezzo pec all’indirizzo protocollo.comuneasti@pec.it entro le ore 24:00 del giorno 30 Giugno 2024.

Qualsiasi informazione relativa al Bando e agli adempimenti ad esso connessi potrā essere richiesta contattando il Servizio Assistenza sul Bando all’indirizzo e-mail: s.lompi@comune.asti.it l.musso@comune.asti.it anna.navarra@ascom.at.it

0..