Questa Amministrazione intende acquisire preventivi relativi a SERVIZIO DI SICUREZZA PER MANIFESTAZIONI COMUNALI - DURATA 36 MESI, ai fini di orientamento all’acquisto mediante procedure semplificate, secondo quanto previsto all’art. 50 comma 1 lettera b) del D. Lgs 36/2023.
I preventivi sono riferiti a servizi le cui caratteristiche sono specificate nell’allegato schema di Foglio condizioni.
Si tenga inoltre conto che l’operatore economico deve:
Il valore complessivo stimato dell’accordo quadro è pari a € 60.000,00 IVA esclusa.
Si invitano pertanto gli Operatori economici interessati a presentare la propria manifestazione di interesse corredata di preventivo, redatta in lingua italiana, secondo il modello allegato al presente avviso, sottoscritta digitalmente.
Il preventivo dovrà indicare il prezzo per ora di servizio.
La suddetta manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 11 marzo 2024 tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.comuneasti@pec.it all’attenzione del Servizio Manifestazioni.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “SERVIZIO DI SICUREZZA PER MANIFESTAZIONI COMUNALI”.
A seguito dell’esame delle manifestazioni di interesse il Comune di Asti si riserva di affidare il servizio in oggetto mediante trattativa diretta sulla piattaforma Me.Pa.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o para concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un’indagine finalizzata a conoscere i prezzi del mercato di riferimento per il servizio in oggetto.
Per informazioni e/o chiarimenti, Arch. Scarca Corrado Servizio Manifestazioni – tel. 0141 399009, e-mail: c.scarca@comune.asti.it - Settore Appalti e Contratti appalti@comune.asti.it
Allegati:
Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE