Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Novità dal sito » Avviso informativo relativo alla promozione e alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche locali
Novità dal sito
mar 12 set, 2023

Si pubblica l'avviso informativo relativo alla promozione e alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche locali finalizzato ad acquisire la conoscenza circa la presenza di operatori economici del settore agro alimentare interessati, in occasione di visite presso il Comune di Asti da parte di delegazioni di Paesi esteri, a offrire gratuitamente prodotti tipici del territorio di propria produzione, a consentire visite guidate presso le proprie aziende, a partecipare a fiere e mercati nei suddetti Paesi.

Per maggiori informazioni in merito all'avviso e alla procedura da seguire si prega di consultare gli allegati.

Allegato: Avviso informativo.pdf (443 kb) File con estensione pdf
Allegato: Informativa privacy.docx (21 kb) File con estensione docx