Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » CONSERVAZIONE PATRIMONIO TARTUFIGENO: C'E' TEMPO FINO AL 3 APRILE 2024 PER PRODURRE L'ISTANZA E IL 9 MARZO IL PUNTO INFORMATIVO FORESTALE MOBILE TORNERA' IN ASTI
mar 20 feb, 2024

Si ricorda che c’è tempo fino al 3 aprile 2024 per presentare la domanda d’indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno. L’istanza dovrà essere prodotta esclusivamente tramite il servizio informativo disponibile all’indirizzo https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi, seguendo le istruzioni contenute nel manuale disponibile nella homepage del servizio della Regione Piemonte.

Per facilitare gli interessati, il camper adibito a  Punto Informativo Forestale Mobile (PIFM), gestito da personale di Ipla, su incarico della Regione Piemonte,  farà nuovamente tappa ad Asti, in piazza Alfieri, lato zona pedonale, sabato 9 marzo 2024.

Per riuscire a raggiungere un numero sempre maggiore di utenti, il camper sarà presente anche nel corso di fiere e mercati locali, per maggiori informazioni visionare il calendario in allegato.