Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » RIPARTE "IOLAVORO" CON NUOVE EDIZIONI LOCALI
RIPARTE "IOLAVORO" CON NUOVE EDIZIONI LOCALI
lun 29 gen, 2024

Il Comune informa che IOLAVORO, la più importante fiera del lavoro promossa da Regione Piemonte, Assessorato all’istruzione e merito, lavoro, formazione professionale, diritto allo studio universitario, organizzata da Agenzia Piemonte Lavoro e realizzata con il sostegno del Fondo sociale europeo FSE+, apre il 2024 con un doppio appuntamento:

• GIOVEDÌ 8 FEBBRAIO a Gravellona Toce, nel Verbano-Cusio-Ossola, nel Palazzetto dello sport, in via Trattati di Roma 72;
  • GIOVEDÌ 29 FEBBRAIO ad Alessandria nella sede dell’Università degli studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, Dipartimento di scienze innovazione tecnologica (Disit), in viale Michel 11; – nella sede dell’Associazione cultura e sviluppo Alessandria, in piazza De André 76.

Per maggiori informazioni :