Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Lavori ponte Ogerio Alfieri di corso Savona
Lavori ponte Ogerio Alfieri di corso Savona
lun 22 gen, 2024

Lunedì 29 gennaio  un'impresa incaricata da RFI provvederà ad eseguire il lavori per il ripristino del parapetto sul ponte Ogerio Alfieri di corso Savona, incidentato nei mesi scorsi.
I lavori dureranno presumibilmente da lunedì 29 a venerdì 2 febbraio.
Per imprescindibili ragioni di sicurezza dovrà essere istituito il senso senso unico alternato dalle 9.00  alle 17.30  durante l'esecuzione dei lavori. Nelle ore di non lavoro il ponte sarà regolarmente percorribile in entrambi i sensi di marcia.
Ci rendiamo conto del disagio che si potrà creare per i rallentamenti in entrata ed in uscita dalla città, ma questi lavori sono necessari per rendere nuovamente utilizzabile la scala che porta in via dello Scalo.