Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » CONSEGNA RICAVATO LOTTERIA P.M. ALL'A.S.T.R.O. ODV
CONSEGNA RICAVATO LOTTERIA P.M. ALL'A.S.T.R.O. ODV
gio 09 nov, 2023

Nella mattinata di mercoledì scorso al Comando di Polizia Municipale si è svolta una breve ma intensa cerimonia nel corso della quale la Polizia Municipale ha devoluto alla A.S.T.R.O. ODV il ricavato della lotteria indetta dal Corpo proprio con il fine specifico di raccogliere fondi da devolvere al sodalizio.

"Sono molto orgoglioso di questa iniziativa che portiamo avanti da anni e ringrazio il personale del Corpo che ha provveduto ad organizzare il tutto ed anche i molti amici e simpatizzanti che comprando i biglietti della "nostra" lotteria ci hanno consentito di raggiungere questo bel risultato", ha dichiarato il Comandante Saracco.

l'Assessore alla Polizia Municipale Luigi Giacomini nel complimentarsi con il Corpo ha ringraziato tutto il personale per questa importante inziativa che si affianca al quotidiano impegno della Polizia Municipale per la città.
Il Sindaco Maurizio Rasero nel sottolineare il prezioso lavoro svolto dall'ASTRO ha evidenziato come tale iniziativa testimoni la vicinanza della Polizia Municipale alla città e l'attenzione al mondo del volontariato, la cui opera risulta sempre più indispensabile per la nostra società.

Il Presidente dell'A.S.T.R.O. ODV, Franco Testore, ha ringraziato il Corpo della Polizia Municipale di Asti per la grande solidarietà che da 16 anni dimostra nei confronti dell'Associazione, contribuendo in modo concreto all'esistenza del servizio di trasporto gratuito dei pazienti oncologici, che non si è mai interrotto nemmeno durante la recente pandemia e ogni anno assicura l'accesso all'Ospedale ad oltre 2500 pazienti.