Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Chiusura tratto corso Dante
Chiusura tratto corso Dante
gio 05 ott, 2023

Si comunica che nella giornata di venerdì 6 ottobre, nel primo pomeriggio, verrà chiuso il tratto di corso Dante, compreso tra via Petrarca e via Arduino, in quanto si rende necessario abbattere un tiglio posto nei pressi dell’edicola.

Infatti, a seguito di controlli da parte degli agronomi incaricati dagli uffici comunali, è emerso che la specie in questione presenta gravi problematiche di stabilità, costituendo un pericolo per i pedoni e per gli utenti della strada. Pertanto,  si rende necessario provvedere con urgenza all’abbattimento del tiglio.