Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » I bus di Asp cambiano percorso per il raduno dei paracadutisti
I bus di Asp cambiano percorso per il raduno dei paracadutisti
gio 22 giu, 2023

Interessate le linee 2, 4 e 7 nei pomeriggi di venerdì 23 e sabato 24 giugno

In occasione del raduno nazionale dei paracadutisti, i bus Asp delle linee 2, 4 e 7 effettueranno variazioni di servizio nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 giugno, a partire dalle ore 13 e fino a fine servizio.

In entrambe le direzioni, i bus non transiteranno in corso Dante, nel tratto tra corso Alfieri e piazza Martiri della Liberazione, in piazza Alfieri e in corso Alfieri.

Verranno soppresse, per le linee 2, 4 e 7, in entrambe le direzioni, le fermate di corso Dante, all’angolo con via Crispi/via Verdi, piazza Alfieri e corso Alfieri.

Per la linea 2, in entrambe le direzioni, verranno inoltre soppresse le fermate di via Micca e corso Volta.

Per la linea 2 in direzione via Spandre e per la linea 7 in direzione via Foscolo, verrà inoltre soppressa la fermata di corso Einaudi, lato giardini pubblici.

Per la linea 4, in direzione N.S. Lourdes, verranno inoltre soppresse le fermate di corso alla Vittoria.

Saranno istituite, in entrambe le direzioni, le fermate sostitutive di via Micca, via Monterainero, via Calosso e corso Galileo Ferraris.

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedì al sabato: 7.30-19.30) oppure www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.