Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Al via i lavori di Asp per il raddoppio del serbatoio idrico di Villaggio Aurora
gio 22 giu, 2023

Consentirā di aumentare la disponibilitā di acqua in caso di emergenza

Ha preso il via nelle scorse settimane la seconda fase dei lavori del servizio idrico di Asp per la realizzazione di un secondo serbatoio in Villaggio Aurora, in cima a via Desderi, nella zona di corso Casale.

La nuova vasca, della capacitā di 3650 mc, che verrā realizzata a fianco di quella giā esistente, consentirā di aumentare le riserve idriche cittadine in caso di emergenza. L’intervento, previsto nel piano industriale 2023-2027 di Asp, risponde alle esigenze di un’area cittadina in continua urbanizzazione.

Il termine dei lavori di realizzazione della nuova struttura č previsto per la prima metā del prossimo anno.