Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Continuano le visite istituzionali della delegazione astigiana in Cina
Continuano le visite istituzionali della delegazione astigiana in Cina
PECHINO
gio 25 mag, 2023

Si è svolto in mattinata un importante incontro a Pechino tra la delegazione astigiana ed i rappresentanti del Beijing Investment Promotion Service Center durante il quale sono state presentate le  produzioni e le eccellenze manifatturiere del nostro territorio che hanno suscitato un particolare interesse da parte di chi rappresenta uno dei mercati più importanti del mondo.

Pechino, infatti, importa più di quanto esporta ed è alla continua ricerca di prodotti sempre più di alta qualità.

Di seguito i partecipanti del Beijing Investment Promotion Service Center:

1. Sun Yao: Segretario del Comitato del Partito e Direttore del Beijing Investment Promotion Service Center; Vice Segretario del Comitato del Partito e Vice Direttore dell'Ufficio Commerciale di Pechino.

2. Su Hong: Vice Direttore del Beijing Investment Promotion Service Center.

3. Nian Wei: Responsabile dell'Ufficio delle Associazioni del Beijing Investment Promotion Service Center.

4. Lü Xinghua: Vice Capo dell'Ufficio delle Associazioni del Beijing Investment Promotion Service Center.

5. Zhou Yan: Ricercatore di quarto livello dell'Ufficio delle Associazioni del Beijing Investment Promotion Service Center.